Classe Zero: un requisito d'obbligo in tutti i settori dove la qualità dell'aria è di primaria importanza

Tutti gli utenti finali preferiscono un prodotto finale oil-free. E voi?

L'aria oil-free viene utilizzata in tutti i settori in cui la qualità dell'aria è di importanza primaria per il prodotto finale e il processo produttivo.

Certificazione ISO 8573-1: Classe Zero per zero rischi di contaminazione

Tali applicazioni includono la lavorazione di cibi e bevande, il trattamento di prodotti chimici e petrolchimici, l'industria elettronica, il settore medico, la verniciatura a spruzzo in ambito automobilistico, l'industria tessile e molto altro ancora.

 

Scopri di più sullo standard ISO 8573-1 (2010) CLASS 0, su come i compressori oil-free di Atlas Copco eliminano il rischio di contaminazione dell'aria e riducono i costi di esercizio dell'aria compressa per la tua attività e sui motivi per cui tutto il mondo sceglie l'oil-free.

Oil-free e oil-free tecnico

Qual è la differenza tra aria compressa oil-free e aria oil-free tecnica?

Classe 0 e Atlas Copco

Disponiamo di un'ampia gamma di soluzioni per aria compressa completamente oil-free.

Hai accesso alla rete elettrica? Scegli un compressore ad azionamento elettrico!

Motocompressori d'aria ad azionamento elettrico oil-free a noleggio

Hai bisogno di aria compressa completamente oil-free in loco e desideri collegarti alla rete elettrica? Nella nostra flotta a noleggio abbiamo la soluzione migliore per te!

Hai bisogno di aria compressa ma non hai accesso alla rete elettrica? Disponiamo di un'ampia gamma di compressori ad azionamento diesel, ottimizzati per essere quanto più efficienti possibile per la tua applicazione.

Compressori d'aria oil-free ad azionamento diesel a noleggio

Hai bisogno di aria compressa completamente oil-free di Classe zero ma non disponi di un collegamento alla rete elettrica? Siamo in grado di offrirti una gamma completa di compressori d'aria ad azionamento diesel oil-free.

Classe Zero: un requisito d'obbligo in tutti i settori dove la qualità dell'aria è di primaria importanza

contact icon